Per il Consar si chiude un anno positivo

Per il Consar si chiude un anno positivo
12/11/2016 - RAVENNA - Tradizionale cena presso la casa del Consar a Russi, per consolidare i rapporti di tutta la comunità portuale. A fare gli onori di casa il presidente del maggiore consorzio di autotrasporto europeo, Veniero Rosetti.

Almeno 150 i commensali, attenti ad ascoltare le parole di saluto di Rosetti: “Per il Consar si chiude un anno positivo. Manteniamo un trend di crescita e consolidamento. Con l’acquisizione di Transcoop nascerà Consar Forlì, ma soprattutto abbiamo mantenuto il lavoro ai 60 soci di quella cooperativa e a una decina di dipendenti.

E’ stato un anno impegnativo, abbiamo eletto il nuovo sindaco di Ravenna, De Pascale, il nuovo presidente della Sapir, l’avvocato Sabadini, preso il nuovo presidente dell’Autorità portuale. Ritengo che il porto debba lasciarsi alle spalle le difficoltà di dialogo del passato e guardare avanti”. Il sindaco Michele De Pascale ha sottolineato l’importanza strategica del porto per l’economia locale e regionale, e ha assicurato un forte impegno dell’Autorità portuale sul fronte degli escavi e delle infrastrutture ferroviarie non appena si sarà insediato il nuovo presidente designato, Daniele Rossi.

Lungo l’elenco degli operatori e delle autorità presenti: con sindaco di Ravenna, e Pascale, quello di Russi, Retini, il presidente della Camera di commercio Natalino Gigante, Massimo Matteucci, presidente della Cmc ma anche di Legacoop Romagna rappresentata anche dal direttore generale Mario Mazzotti, Cinzia Franchini presidente di Fita-Cna, Amedeo Genedani presidente di Confartigianato Trasporti e di Unatras, Massimo Mazzavillani, direttore di Cna, Mario Presidente presidente di Itl, Franco Ventimiglia, Andrea De Murtas e Rudy Gatta rispettivamente responsabili del settore trasporti di Cna, Confartigianato e Legacoop.


Porto Ravenna News

OMC
Grimaldi lines
Romagna Acque
CNA Imprese
Spedizionieri internazionali Ravenna
CNA Ravenna
Columbia Transpost
Exportcoop
Agmar
CSR
Sers
Avvisatore Marittimo
Servizi tecnico-nautici
cmc
T&C
Raffaele Turchi
Compagnia Portuale Ravenna
Le Navi - Seaways
Coface
Ciclat
Cassa di Risparmio di Ravenna
Consar Ravenna
Confartigianato Ravenna
Simap
Corship spa
Tramaco
Intercontinental
Fiore
Bambini Ravenna
Secomar
Banca Popolare di Ravenna
Martini Vittorio
Macport
TCR
Consam
Zanini