A Micoperi commessa da 220 milioni di dollari in Messico

A Micoperi commessa da 220 milioni di dollari in Messico
04/04/2016 - RAVENNA - Nei giorni scorsi ha preso il via un importante progetto acquisito ultimamente da Micoperi S.p.A. in territorio Messicano.

Dopo i lavori eseguiti con successo negli anni 2014 e 2015, che hanno visto installare pipe line di grosso diametro per i collegamenti fra 3 dei più importanti giacimenti Messicani e la terraferma, la compagnia petrolifera messicana PEMEX ha voluto confermare la sua fiducia nelle capacità operative di MICOPERI con un contratto di 220 milioni di dollari, distribuito nei prossimi 3 anni, per la manutenzione delle piattaforme esistenti.

Grandi opportunità si presentano, inoltre, nell’immediato futuro per l’arrivo in Messico di tante Compagnie Petrolifere straniere, compresa ENI, che già hanno ottenuto concessioni di esplorazione e produzione nel Golfo del Messico.
Ne ha dato l’annuncio Fabio Bartolotti, Vice Presidente Micoperi, che da due anni si è trasferito a Città del Messico con la famiglia per gestire lo sviluppo dell’azienda in territorio Centro Americano.


Porto Ravenna News

Grimaldi lines
Banca Popolare di Ravenna
Servizi tecnico-nautici
Sers
Martini Vittorio
Exportcoop
Simap
Consar Ravenna
Columbia Transpost
Macport
Romagna Acque
T&C
Le Navi - Seaways
Spedizionieri internazionali Ravenna
Zanini
CNA Imprese
Avvisatore Marittimo
Fiore
CNA Ravenna
Ciclat
Tramaco
Compagnia Portuale Ravenna
Coface
cmc
Bambini Ravenna
Agmar
TCR
Raffaele Turchi
Cassa di Risparmio di Ravenna
Confartigianato Ravenna
Intercontinental
Secomar
Corship spa
CSR